*E QUESTA E LA VERITÀ: Che Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16*

Gruppo

"LA GIUSTA SINFONIA" ( I SINTI )


Componenti del gruppo
1/Bassista - Claudio Amoruso
2/Chitarrista - Davide Ciano
3/Batterista - Pasquale Albano
4/Sassofonista - Salvatore Pettirosso
5/Tastierista - Ettore Pecoraro
________________________________________

NESSUNO FA GLI INTERESSI DEGLI ALTRI 
Io credo che nessuno pensa veramente agli interessi degli altri e se dicono di averne qualcuno sarà solo e nient'altro che allo scopo di trarne qualche profitto.
Mi riferisco specialmente a quelli che dicono di fare gli interessi degli artisti e nel nostro caso dei musicisti.
Abbiamo sempre pensato che qualcosa domani uscirà fuori a nostro favore e ci siamo sempre basati sulla speranza, anche se questo pensiero non è del tutto errato, oppure per chi è religioso o credente ha sempre pensato che Dio ci penserà Lui per il nostro domani, oppure se ci sarà un domani ci saranno date anche tutte le altre cose insieme ad esso.

Ebbene! allora perché bisogna ora tutto d'un tratto rinunziare a quello che tante persone prima di noi ne hanno così fatta una regola ben precisa per la loro vita e sicuramente la vita non li ha mai abbandonati o lasciati morire di fame e/o di ogni altro bisogno di altro genere?
Per i musicisti che veramente amano suonare e cantare mettendo da parte ogni interesse perché ne fanno della musica una vera missione, un vero scopo per dare qualcosa agli altri io dico questo: non scoraggiatevi perché la paura del domani è il piatto prelibato per quelli che ogni giorno vanno a caccia di chi fa le cose per amore e non per amor di vile guadagno e che in questa maniera possono studiare loro su di voi di come vivere sfruttando i vostri talenti e capacità.

Poiché questi tali "signori" non avendo capacità e nemmeno interesse per fare le cose al solo scopo dell'amore e della passione, poiché in loro non c'è amore e ne passione, allora ecco che cercano di realizzare la loro vita su quelli che nella loro semplicità ne fanno della vita uno scopo ben preciso, ciò è: quello di dare qualcosa agli altri in maniera del tutto gratuita poiché amano la vita e colui che gliel'ha data.
Non sapete che tutto è mantenuto in equilibrio dall'amore? perciò dunque, non facciamo che gli altri possano approfittare di noi, ma viviamo la vostra vita quotidiana a secondo di come Dio ci da e il domani sarà sempre e ancor di più nelle Sue mani.
David.